Essere una piccola

azienda e dare un

grande servizio

INX SRL, azienda nata nel 2004 con l’obiettivo di dare un servizio eccellente anche ai clienti più piccoli, conta adesso 10 figure altamente specializzate nella produzione di inchiostri per rotocalco e flessografia.

 

In un mercato dominato da due grandi colossi possiamo vantare la padronanza di quella tecnologia che ci permette di produrre inchiostri per rotocalco in quantità anche piccole per poter servire al meglio, ed in modo personalizzato, ogni cliente che si affida alla nostra esperienza.

 

Sappiamo essere flessibili. Il nuovo reparto di Ricerca&Sviluppo si occupa, in collaborazione con il cliente, di trovare la miscela più adatta alle necessità riscontrate.

A chi ci rivolgiamo

INX produce inchiostri per imballaggi flessibili adatti alla stampa di confezioni di vario genere, incluse quelle destinate all’industria del FOOD&BEVERAGE.

 

Ogni genere di imballaggio prevede uno specifico tipo di inchiostro. La messa a punto è un processo continuo che si avvale della collaborazione dei clienti e dell’evoluzione delle tecnologie di processo dei produttori di film, dei costruttori di macchine da stampa e dell’industria chimica.

 

La qualità dell’inchiostro utilizzato in stampa rappresenta l’opportunità di conquistare i potenziali clienti dallo scaffale del supermercato.